Dall’11 al 17 ottobre, si terrà la Digital Talent Week, la fiera del lavoro virtuale dedicata al recruiting di profili digitali, organizzata dalla piattaforma di recruting online CVing.

Il digitale ha un ruolo sempre più centrale nel processo di selezione dei candidati. Per questo già sei anni fa CVing ha introdotto i video colloqui on demand e implementato una piattaforma di selezione online.

A maggio, l’azienda ha avviato Digital Talent Week, il primo programma di fiere del lavoro 100% digitale, nato con lo scopo di mettere in contatto oltre 21.000 candidati e talenti e più di 60 aziende partner che utilizzano quotidianamente la piattaforma digitale.

La Digital Talent Week di ottobre

Le opportunità di lavoro disponibili ad ottobre durante la settimana dell’evento saranno in ambito Big Data, sviluppo, cloud, sistemistico, Blockchain development, Cyber security, IoT, Digital Marketing, SEO e SEM Management.

WEBCAST
CISO as a Service: perché oggi la tua azienda non può fare a meno di un esperto di cyber security
CIO
Risorse Umane/Organizzazione

Tra le posizioni aperte figurano i ruoli di Java Developer, Data Engeenier, IOS Developer, Junior Digital Analyst, Media Planner Junior, Innovation Manager.

Le 12 aziende presenti non saranno solo italiane, ma anche internazionali: Crédit Agricole Assicurazioni, Crédit Agricole Vita, Deloitte, Expert Al, Generali, Gruppo Montenegro, InTarget Group Srl, Leaf Space, Spindox, Tattile, Umana e CVing.

L’evento non vuole offrire solo una possibilità di inserimento lavorativo, ma anche orientamento agli studi di formazione e specializzazione nel settore. Per questo saranno presenti 7 fra università e business school.

La partecipazione è gratuita e avviene attraverso il sito di CVing. Una volta collegati si potrà accedere alla mappa digitale interattiva live per visitare gli stand virtuali delle aziende, scoprire i contenuti di employer branding, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui on demand.