logo
I NOSTRI SERVIZI
U2B
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    • Formazione
    • Nuove Competenze
    • Ricerca del Lavoro
    • Fare Carriera
    • Imprenditorialità
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    Home » Ricerca del Lavoro » Digital Talent Week: oltre 200 opportunità di lavoro nel digitale
    Digital Talent Week concept di recruiting

    Digital Talent Week: oltre 200 opportunità di lavoro nel digitale

    8 Ottobre 2021
    Facebook Twitter LinkedIn Telegram WhatsApp Email

    Digital Talent Week è una fiera del lavoro online gratuita che permette di accedere ad oltre 200 offerte di lavoro nel digitale di 12 aziende nazionali e internazionali e a percorsi di orientamento agli studi di formazione e specializzazione nel settore di 7 università e business school

    Dall’11 al 17 ottobre, si terrà la Digital Talent Week, la fiera del lavoro virtuale dedicata al recruiting di profili digitali, organizzata dalla piattaforma di recruting online CVing.

    Il digitale ha un ruolo sempre più centrale nel processo di selezione dei candidati. Per questo già sei anni fa CVing ha introdotto i video colloqui on demand e implementato una piattaforma di selezione online.

    A maggio, l’azienda ha avviato Digital Talent Week, il primo programma di fiere del lavoro 100% digitale, nato con lo scopo di mettere in contatto oltre 21.000 candidati e talenti e più di 60 aziende partner che utilizzano quotidianamente la piattaforma digitale.

    La Digital Talent Week di ottobre

    Le opportunità di lavoro disponibili ad ottobre durante la settimana dell’evento saranno in ambito Big Data, sviluppo, cloud, sistemistico, Blockchain development, Cyber security, IoT, Digital Marketing, SEO e SEM Management.

    WHITEPAPER
    Le 7 tipologie di Customer Journey Map che devi conoscere!
    Marketing
    Advertising
    Scopri di più
    Scarica il Whitepaper

    Tra le posizioni aperte figurano i ruoli di Java Developer, Data Engeenier, IOS Developer, Junior Digital Analyst, Media Planner Junior, Innovation Manager.

    Le 12 aziende presenti non saranno solo italiane, ma anche internazionali: Crédit Agricole Assicurazioni, Crédit Agricole Vita, Deloitte, Expert Al, Generali, Gruppo Montenegro, InTarget Group Srl, Leaf Space, Spindox, Tattile, Umana e CVing.

    L’evento non vuole offrire solo una possibilità di inserimento lavorativo, ma anche orientamento agli studi di formazione e specializzazione nel settore. Per questo saranno presenti 7 fra università e business school.

    La partecipazione è gratuita e avviene attraverso il sito di CVing. Una volta collegati si potrà accedere alla mappa digitale interattiva live per visitare gli stand virtuali delle aziende, scoprire i contenuti di employer branding, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui on demand.

    cercare lavoro cloud employer branding formazione offerte di lavoro recruiting sem seo
    Share. Facebook Twitter Telegram WhatsApp LinkedIn Email

    Articoli che potrebbero interessarti

    Business Developer Manager, chi è, cosa fa e come diventarlo

    31 Gennaio 2023

    Brand Specialist, chi è il professionista che crea valore attorno al marchio

    24 Gennaio 2023

    Curriculum Digitale: 5 tool per crearne uno a prova di recruiter

    17 Gennaio 2023

    Iscriviti alla newsletter di University2Business.it

    Vuoi ricevere tutte le settimane le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di University2Business?
    Informativa sulla privacy
    Grazie, abbiamo ricevuto la tua iscrizione

    Business Developer Manager, chi è, cosa fa e come diventarlo

    31 Gennaio 2023

    Brand Specialist, chi è il professionista che crea valore attorno al marchio

    24 Gennaio 2023

    Applicare il metodo Star ai colloqui di lavoro: perché farlo e come usarlo

    19 Gennaio 2023

    Curriculum Digitale: 5 tool per crearne uno a prova di recruiter

    17 Gennaio 2023

    Scrivi qui e premi Invio per avviare la ricerca. Premi Esc per annullare

    close
    logo

    I tuoi contenuti, la tua privacy!

    Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.

    Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

    Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA
    PIÙ OPZIONI

    Cookie Center

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.

    Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    COOKIE TECNICI

    Strettamente necessari

    I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.

    COOKIE ANALITICI

    I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

    COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN

    I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

    SALVA ED ESCI
    • Logo
    • Seguici Logo
    • About Tags Rss Feed Privacy Cookie Cookie Center
    network-digital-360
    NetworkDigital360 è il più grande network in Italia di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e pubbliche amministrazioni italiane.
    Indirizzo
    Via Copernico, 38
    Milano - Italia
    CAP 20125
    Contatti
    info@digital360.it

    ICT&Strategy S.r.l. – Gruppo DIGITAL360 - Codice fiscale 05710080960 - P.IVA 05710080960 - © 2023 ICT&Strategy. ALL RIGHTS RESERVED

    Mappa del sito