Capgemini Italia cerca 400 neolaureati con competenze digitali

Pubblicato il 15 Mar 2018

offerrta di lavoro

Offerta di lavoro da Capgemini Italia, che  ha avviato la campagna di assunzioni per il 2018, si cercano 400 neolaureati o laureandi da inserire entro la fine dell’anno in 10 sedi nazionali. Le posizioni aperte si rivolgono a 200 neolaureati in Ingegneria Informatica e altri 200 neolaureati in Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie, per un totale di 400 assunzioni. Richiesta conoscenza lingua inglese, dinamismo, capacità di lavoro in team.

«Da sempre Capgemini mette al centro le persone: per noi l’acquisizione dei migliori talenti in grado di accompagnare i nostri clienti attraverso il percorso che porta alla digital transformation è un passaggio fondamentale per garantire quella qualità nella consulenza che ci caratterizza dalla nascita dell’azienda», afferma in una nota stampa Andrea FalleniAmministratore Delegato di Capgemini Italia Eastern Europe. «Capgemini è da sempre proiettata verso il futuro, a partire dalle sue origini il Gruppo ha aiutato i clienti ad affrontare rivoluzionari cambiamenti tecnologici e commerciali. Il nuovo piano di assunzioni si innesta in questo contesto: la nostra intenzione è offrire opportunità di crescita e sviluppo professionale a giovani e professionisti che siano motivati a lavorare con i clienti per supportali e affiancarli nell’evoluzione del loro business verso contesti sempre più digitali e dinamici».

La campagna di recruiting è finalizzata all’ingresso in azienda di 400 persone tra neolaureati e giovani laureandi, con un percorso di inserimento e crescita professionale diversificati sulla base del potenziale e delle competenze.

La conoscenza della lingua inglese è uno dei requisiti fondamentali per tutti i ruoli richiesti e deve essere accompagnata dalla capacità a lavorare in team, problem solving e capacità di adattamento ai rapidi cambiamenti del mercato, oltre a una forte propensione all’innovazione.

Il piano di assunzioni permetterà all’azienda di offrire un maggior presidio del territorio e di supportare il percorso di Digital Trasformation dei propri clienti, accompagnandoli nell’adozione di nuovi modelli e processi di business con soluzioni innovative e servizi sempre più digitalizzati.

Per consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum, visitare la sezione “Lavora con Noi” sul sito internet dell’azienda http://www.it.capgemini.com/.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5