logo
I NOSTRI SERVIZI
U2B
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    • Formazione
    • Nuove Competenze
    • Ricerca del Lavoro
    • Fare Carriera
    • Imprenditorialità
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    Home » Ricerca del Lavoro » Digital4 sta cercando TE!

    Digital4 sta cercando TE!

    1 Aprile 2016
    Facebook Twitter LinkedIn Telegram WhatsApp Email

    Digital4 è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull’impiego strategico delle tecnologie digitali.

    Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano le tecnologie digitali come leva di innovazione e miglioramento del business.

    Manda il tuo cv a info@university2business.it indicando per quale offerta ti candidi

    Digital4 è alla ricerca di 2 figure professionali:

    1) POSIZIONE DI STAGE CURRICULARE NEL SURVEY CENTER DI DIGITAL4

    Siamo alla ricerca di un/una candidato/a che lavori nel nostro Survey Center, realizzando ricerche di mercato in ambito Digital Innovation.
    Le survey sono progettate da analisti e/o giornalisti interni al Gruppo Digital360 e sono mirate a mappare la maturità tecnologica delle imprese e a comprenderne le priorità di investimento in ambito ICT.

    Operativamente il candidato avrà la responsabilità di:
    • realizzare indagini telefoniche
    • seguire l’elaborazione dei dati raccolti nelle survey producendo report periodici
    Nel corso del tirocinio il/la candidato/a riceverà un’adeguata formazione volta a renderlo/a sempre più competente sui temi trattati nelle Survey.
    • Requisiti richiesti:
    • Percorso di Laurea in scienze della comunicazione, marketing, economia o ingegneria
    • Buona predisposizione alla comunicazione telefonica con figure decisionali all’interno delle aziende
    • Dominanza del pacchetto Office
    • Predisposizione al lavoro in team
    • Gradita la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

    Contratto di lavoro: stage di 6 mesi Full Time, con possibilità di inserimento al termine
    Sede di lavoro: via Copernico 38 Milano, possibilità di lavorare in modalità smartworking (in parte da casa)
    Compenso previsto: 600 € netti al mese

    2) Stage Curriculare : junior Lead Generation

    Siamo alla ricerca di un giovane laureando disponibile ad affiancare il team Lead Generation per svolgere le seguenti attività:
    • Estrazioni ed Analisi di dati
    • Ricerche per CRM aziendale
    • Supporto alle analisi delle campagne Digital&Social
    • Supporto dei set up delle campagne di marketing integrato

    Il profilo ideale:
    • Persona che sta ultimando un percorso universitario e che ha bisogno di fare uno stage per completare gli studi
    • Laurea in Marketing, Comunicazione o Economia
    • Utilizza Office e navigazione nel web
    • Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
    • Predisposizione al lavoro in team
    • Flessibilità e passione/entusiasmo per il mondo del marketing sia tradizionale che digitale
    Durata: 6 mesi
    Compenso: 400 € netti al mese (con possibilità di rinnovo al termine a 600 euro e in futuro di inserimento a tutti gli effetti)

    carriera cercare lavoro colloquio crm CV domande colloquio formazione imprenditorialità marketing ricerca del lavoro università e lavoro
    Share. Facebook Twitter Telegram WhatsApp LinkedIn Email

    Articoli che potrebbero interessarti

    Business Developer Manager, chi è, cosa fa e come diventarlo

    31 Gennaio 2023

    Brand Specialist, chi è il professionista che crea valore attorno al marchio

    24 Gennaio 2023

    Applicare il metodo Star ai colloqui di lavoro: perché farlo e come usarlo

    19 Gennaio 2023

    Iscriviti alla newsletter di University2Business.it

    Vuoi ricevere tutte le settimane le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di University2Business?
    Informativa sulla privacy
    Grazie, abbiamo ricevuto la tua iscrizione

    Business Developer Manager, chi è, cosa fa e come diventarlo

    31 Gennaio 2023

    Brand Specialist, chi è il professionista che crea valore attorno al marchio

    24 Gennaio 2023

    Applicare il metodo Star ai colloqui di lavoro: perché farlo e come usarlo

    19 Gennaio 2023

    Curriculum Digitale: 5 tool per crearne uno a prova di recruiter

    17 Gennaio 2023

    Scrivi qui e premi Invio per avviare la ricerca. Premi Esc per annullare

    close
    logo

    I tuoi contenuti, la tua privacy!

    Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.

    Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

    Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA
    PIÙ OPZIONI

    Cookie Center

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.

    Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    COOKIE TECNICI

    Strettamente necessari

    I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.

    COOKIE ANALITICI

    I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

    COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN

    I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

    SALVA ED ESCI
    • Logo
    • Seguici Logo
    • About Tags Rss Feed Privacy Cookie Cookie Center
    network-digital-360
    NetworkDigital360 è il più grande network in Italia di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e pubbliche amministrazioni italiane.
    Indirizzo
    Via Copernico, 38
    Milano - Italia
    CAP 20125
    Contatti
    info@digital360.it

    ICT&Strategy S.r.l. – Gruppo DIGITAL360 - Codice fiscale 05710080960 - P.IVA 05710080960 - © 2023 ICT&Strategy. ALL RIGHTS RESERVED

    Mappa del sito