logo
I NOSTRI SERVIZI
U2B
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    • Formazione
    • Nuove Competenze
    • Ricerca del Lavoro
    • Fare Carriera
    • Imprenditorialità
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    Home » Fare Carriera » Nuova Gara Place4You, budget per i vincitori 1400 euro!
    per trovare lavoro

    Nuova Gara Place4You, budget per i vincitori 1400 euro!

    3 Novembre 2017
    Facebook Twitter LinkedIn Telegram WhatsApp Email

    Place4You è una società di gestione immobiliare specializzata in acquisizione e gestione di immobili ad uso abitativo sul mercato di Milano, da destinare ad affitti di medio-lungo periodo. Sulla nostra piattaforma propone un contest, attraverso il quale desidera ricevere idee innovative e fresche relativamente al proprio piano di Social Media Marketing. Il budget complessivo è di 1400 euro, per il primo classificato premio di 700 euro.

    Place4You si rivolge a due tipologie di clientela offendo servizi diversificati:

    • Affitto camere a Studenti e giovani lavoratori: Seleziona con cura appartamenti situati in zone centrali e semi-centrali, inseriti in tranquilli contesti condominiali e ben serviti dai mezzi di trasporto. Si rivolge a giovani lavoratori e studenti con un’ampia proposta di camere singole in affitto all’interno di appartamenti condivisi, coniugando esigenze di comodità e privacy all’opportunità di sviluppare interessi e relazioni con gli altri inquilini.
    • Gestione Immobili di proprietà di terzi: Place4You si impegna costantemente nella selezione di nuovi appartamenti da destinare all’attività di gestione a 360 gradi. Stipula con i proprietari contratti di locazione standard, garantendo una rendita continuativa ed eliminando i rischi di sfitto. Offre un servizio di gestione completa dell’immobile senza richiedere alcuna commissione, fornendo, inoltre, una copertura assicurativa con primaria compagnia.

     

    Cosa si richiede con la Gara

    Ecco nello specifico quello che l’azienda chiede:

    1) Identificare fra i maggiori player del settore, le best practice nella gestione delle strategie e delle azioni di social media marketing;
    2) Proporre un piano di Social Media Marketing selezionando 3 social network specificando:

    • Perché proprio questi tre canali dovrebbero essere i più efficaci?
    • Quale tipologia di contenuti ritieni più adeguati (ad esempio: articoli, sondaggi, questionari, interviste, foto e video…)?
    • Quale lo stile di comunicazione?
    • Quali le possibili sinergie tra i network?

    Risultato Atteso

    FASE UNICA: 03/11 – 22/12
    Consegna, entro i tempi sopra indicati una presentazione di 10-15 slide in ppt, contenente le tue proposte creative per il piano di Social Media Marketing di Place4You.

    WHITEPAPER
    Cybersecurity : la guida per gestire il rischio in banca
    Sicurezza
    Cybersecurity
    Scopri di più
    Scarica il Whitepaper

    SELEZIONE E PREMIAZIONE
    Place4You selezionerà 4 finalisti: tra i partecipanti verrà selezionato 1 vincitore a cui verrà assegnato un premio di 700€. Il 2° finalista riceverà un rimborso spese di 300€ mentre il 3° e il 4° riceveranno un rimborso di 200€ ognuno.

    Per iscriverti alla Gara clicca qui!

    Scopri di più su Place4You

    Valuta la qualità di questo articolo

    La tua opinione è importante per noi!

    comunicazione e marketing contest contest per studenti contratti gara per studenti gare marketing Place4You primaria privacy social social media sondaggi
    Share. Facebook Twitter Telegram WhatsApp LinkedIn Email

    Articoli che potrebbero interessarti

    Giffoni Innovation Hub e Prometeo Lab presentano il master per diventare professionisti delle industrie creative

    21 Marzo 2023

    Lavorare nella Direzione Legal di un’azienda: l’altra faccia dell’avvocato

    20 Marzo 2023

    Identikit del Professore Universitario: quando convivono ispirazione e concretezza

    17 Marzo 2023

    Iscriviti alla newsletter di University2Business.it

    Vuoi ricevere tutte le settimane le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di University2Business?
    Informativa sulla privacy
    Grazie, abbiamo ricevuto la tua iscrizione

    Giffoni Innovation Hub e Prometeo Lab presentano il master per diventare professionisti delle industrie creative

    21 Marzo 2023

    Lavorare nella Direzione Legal di un’azienda: l’altra faccia dell’avvocato

    20 Marzo 2023

    Identikit del Professore Universitario: quando convivono ispirazione e concretezza

    17 Marzo 2023

    Ingegnere meccatronico: chi è e cosa fa il professionista della metalmeccanica nell’era dell’industria 4.0

    16 Marzo 2023

    Scrivi qui e premi Invio per avviare la ricerca. Premi Esc per annullare

    close
    logo

    I tuoi contenuti, la tua privacy!

    Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.

    Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

    Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA
    PIÙ OPZIONI

    Cookie Center

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.

    Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    COOKIE TECNICI

    Strettamente necessari

    I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.

    COOKIE ANALITICI

    I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

    COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN

    I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

    SALVA ED ESCI
    • Logo
    • Seguici Logo
    • About Tags Rss Feed Privacy Cookie Cookie Center
    network-digital-360
    NetworkDigital360 è il più grande network in Italia di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e pubbliche amministrazioni italiane.
    Indirizzo
    Via Copernico, 38
    Milano - Italia
    CAP 20125
    Contatti
    info@digital360.it

    ICT&Strategy S.r.l. – Gruppo DIGITAL360 - Codice fiscale 05710080960 - P.IVA 05710080960 - © 2023 ICT&Strategy. ALL RIGHTS RESERVED

    Mappa del sito