logo
I NOSTRI SERVIZI
U2B
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    • Formazione
    • Nuove Competenze
    • Ricerca del Lavoro
    • Fare Carriera
    • Imprenditorialità
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    Home » Fare Carriera » Gara d’idee, Sorgenia finanzia il tuo progetto d’amore e basta un post Instagram
    gara d'idee

    Gara d’idee, Sorgenia finanzia il tuo progetto d’amore e basta un post Instagram

    31 Maggio 2019
    Facebook Twitter LinkedIn Telegram WhatsApp Email

    Ti segnaliamo una splendida gara d’idee: Sorgenia, società energetica, compie 20 anni e vuole festeggiare premiando un ventenne che abbia un progetto d’amore. Sembra piuttosto vago? Te lo spieghiamo subito: se hai tra i 20 e i 29 anni e in mente un’invenzione, un oggetto, una attività, un servizio, un luogo, un evento, un’idea, che testimoni il tuo d’amore per l’ambiente e per le persone, Sorgenia lo finanzia con 20.000 euro. La scadenza per partecipare è il 4 giugno, quindi molto vicina, ma puoi farcela, perché per partecipare ti basta un post su Instagram.

    Ecco cosa devi fare: pubblica un post su Instagram con un video in cui racconti la tua idea, oppure una foto con un testo descrittivo entro il 4 giugno. Scrivi nel testo #Sorgenia20 e segui su @ilfestivaldellamore se sei stato selezionato. Sabato 8 Giugno al Festival dell’Amore alla Triennale di Milano, i selezionati presentano live i progetti migliori.

    Una giuria composta da Sofia Viscardi, la Pina e altre personalità d’eccezione, decreterà il vincitore.

    Maggiori informazioni su www.sorgenia20.it

    Ti starai chiedendo il perché di questa iniziativa da parte di una società dell’energia, ci si sarebbe aspettati un contest dedicato a progetti e idee imprenditoriali per questa industria.

    In realtà, il contest è anche un po’ questo perché sei tu che scegli cosa proporre.

    Ma è soprattutto è un modo che questa società ha pensato proprio per festeggiare con altri ventenni, come lei, quello che possiamo considerare il motore del mondo, ecco cosa scrive sul suo sito.

    L’amore come modello di vita.

    E’ una vera missione: chi vive sentimenti e passioni forti ha il dovere, ora più che mai, di impollinare l’aria intorno.

    In ogni campo della nostra esistenza, chi costruisce, progetta, inventa, comunica e tutte le persone con una incontenibile sensibilità umana sono chiamate, senza limiti o distinzioni, a dire la loro sul sentimento più importante e determinante dell’essere umano.

    Perché l’amore moltiplica le nostre energie, i nostri gli slanci.

    Perché l’amore sensualizza tutto, accende tutto, vivifica tutto.

    Perché l’amore alimenta e potenzia il senso di responsabilità e l’istinto di protezione.

    Perché l’amore accresce la nostra attitudine a costruire tutte le combinazioni che creano vita.

    Soltanto l’amore, la passione, i grandi sentimenti, possono sconfiggere il clima di cinismo, disincanto, risentimento e ostilità che sta inquinando le relazioni umane.

    PERCHÈ L’AMORE VINCE SEMPRE.

    Come non lasciarsi ispirare da queste parole? Partecipa, ti basta solo un post su Instagram per raccontare la tua idea d’amore!

    contest per studenti energia
    Share. Facebook Twitter Telegram WhatsApp LinkedIn Email

    Articoli che potrebbero interessarti

    Business Developer Manager, chi è, cosa fa e come diventarlo

    31 Gennaio 2023

    Brand Specialist, chi è il professionista che crea valore attorno al marchio

    24 Gennaio 2023

    Professione Consulente, perché è una carriera molto ambita e come diventarlo

    13 Gennaio 2023

    Iscriviti alla newsletter di University2Business.it

    Vuoi ricevere tutte le settimane le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di University2Business?
    Informativa sulla privacy
    Grazie, abbiamo ricevuto la tua iscrizione

    Business Developer Manager, chi è, cosa fa e come diventarlo

    31 Gennaio 2023

    Brand Specialist, chi è il professionista che crea valore attorno al marchio

    24 Gennaio 2023

    Applicare il metodo Star ai colloqui di lavoro: perché farlo e come usarlo

    19 Gennaio 2023

    Curriculum Digitale: 5 tool per crearne uno a prova di recruiter

    17 Gennaio 2023

    Scrivi qui e premi Invio per avviare la ricerca. Premi Esc per annullare

    close
    logo

    I tuoi contenuti, la tua privacy!

    Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.

    Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

    Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA
    PIÙ OPZIONI

    Cookie Center

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.

    Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    COOKIE TECNICI

    Strettamente necessari

    I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.

    COOKIE ANALITICI

    I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

    COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN

    I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

    SALVA ED ESCI
    • Logo
    • Seguici Logo
    • About Tags Rss Feed Privacy Cookie Cookie Center
    network-digital-360
    NetworkDigital360 è il più grande network in Italia di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e pubbliche amministrazioni italiane.
    Indirizzo
    Via Copernico, 38
    Milano - Italia
    CAP 20125
    Contatti
    info@digital360.it

    ICT&Strategy S.r.l. – Gruppo DIGITAL360 - Codice fiscale 05710080960 - P.IVA 05710080960 - © 2023 ICT&Strategy. ALL RIGHTS RESERVED

    Mappa del sito