logo
I NOSTRI SERVIZI
U2B
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    • Formazione
    • Nuove Competenze
    • Ricerca del Lavoro
    • Fare Carriera
    • Imprenditorialità
    Facebook Twitter YouTube LinkedIn
    U2B
    Home » Ricerca del Lavoro » GoStudent cerca oltre 70 ragazzi per ampliare il proprio organico in Italia
    gostudent gruppo di studenti

    GoStudent cerca oltre 70 ragazzi per ampliare il proprio organico in Italia

    16 Luglio 2021
    Facebook Twitter LinkedIn Telegram WhatsApp Email

    Nel 2021 la scale-up EdTech GoStudent ha avuto una grandissima crescita e punta ad espandersi ulteriormente a livello internazionale con una nuova campagna di assunzioni. Per la nuova sede milanese si ricercano profili giovani, soprattutto nel settore commerciale e del post-vendita, ma anche insegnanti

    GoStudent ha deciso di ampliare il suo organico ed è in cerca di nuove leve, anche a Milano. In questa prima parte dell’anno GoStudent è già passata da 100 a 600 assunti nelle 12 sedi internazionali e punta ad arrivare a quota 1000 entro i prossimi cinque mesi.

    Oltre a volersi posizionare come azienda di riferimento del settore delle ripetizioni private online nei 15 Paesi in cui è già operativa, l’azienda viennese – che opera nel settore delle ripetizioni scolastiche online, offrendo video-lezioni individuali a studenti di ogni età e livello in oltre 20 materie – punta anche a continuare la sua espansione globale e a essere presente in oltre 20 mercati entro fine 2021. Gli obiettivi includono anche l’ampliamento della propria base clienti e un forte incremento delle sessioni mensili.

    Con una crescita del 700% nel 2021, nel primo semestre di quest’anno ha chiuso due round di finanziamento per un totale di €275 milioni e si è aggiudicata sia lo status di unicorno (azienda privata con una valutazione di mercato di oltre 1 miliardo di dollari) sia di azienda più valutata del panorama EdTech K-12.

    L’obiettivo della scale-up è continuare la sua espansione, e per farlo ha annunciato una grande campagna di assunzioni in Italia e a livello mondiale.

    I profili ricercati per la sede milanese di GoStudent

    GoStudent ha recentemente aperto il suo primo hub anche in Italia, a Milano. Dopo poche settimane conta già più di 40 dipendenti, di cui quasi il 90% ha meno di 30 anni, con un’età media tra i 27 e i 28 anni.

    «Attualmente si stima che in Italia il tasso di disoccupazione delle fasce più giovani si aggiri intorno al 30% [dati Istat maggio 2021]. Scommettendo sulle nuove generazioni e creando opportunità di impiego concrete, vogliamo contribuire attivamente ad ovviare a questa situazione e far sì che il nostro Paese smetta di essere il fanalino di coda dell’Europa in materia di occupazione giovanile», ha dichiarato Ricardo Reinoso, Country Manager Italia.

    La scale-up cerca principalmente giovani professionisti, ma anche neolaureati e ragazzi al primo impiego con l’obiettivo di superare le 70 assunzioni entro fine anno. Le posizioni aperte per un posto a tempo indeterminato o determinato nel team di Milano riguardano soprattutto il settore commerciale e del post-vendita: Account Manager, Customer Success Manager, Customer Care Manager, ma non solo.

    Inoltre l’azienda è alla costante ricerca di insegnanti da integrare all’interno del proprio network che, ad oggi, conta 5.500 tutor a livello internazionale e che si prevede raggiungerà quota 10.000 entro la fine dell’anno.

    assunzioni formazione offerte di lavoro
    Share. Facebook Twitter Telegram WhatsApp LinkedIn Email

    Articoli che potrebbero interessarti

    Business Developer Manager, chi è, cosa fa e come diventarlo

    31 Gennaio 2023

    Brand Specialist, chi è il professionista che crea valore attorno al marchio

    24 Gennaio 2023

    Curriculum Digitale: 5 tool per crearne uno a prova di recruiter

    17 Gennaio 2023

    Iscriviti alla newsletter di University2Business.it

    Vuoi ricevere tutte le settimane le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di University2Business?
    Informativa sulla privacy
    Grazie, abbiamo ricevuto la tua iscrizione

    Business Developer Manager, chi è, cosa fa e come diventarlo

    31 Gennaio 2023

    Brand Specialist, chi è il professionista che crea valore attorno al marchio

    24 Gennaio 2023

    Applicare il metodo Star ai colloqui di lavoro: perché farlo e come usarlo

    19 Gennaio 2023

    Curriculum Digitale: 5 tool per crearne uno a prova di recruiter

    17 Gennaio 2023

    Scrivi qui e premi Invio per avviare la ricerca. Premi Esc per annullare

    close
    logo

    I tuoi contenuti, la tua privacy!

    Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.

    Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

    Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA
    PIÙ OPZIONI

    Cookie Center

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.

    Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.

    ACCETTA TUTTO
    RIFIUTA TUTTO

    COOKIE TECNICI

    Strettamente necessari

    I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.

    COOKIE ANALITICI

    I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

    COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN

    I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

    SALVA ED ESCI
    • Logo
    • Seguici Logo
    • About Tags Rss Feed Privacy Cookie Cookie Center
    network-digital-360
    NetworkDigital360 è il più grande network in Italia di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e pubbliche amministrazioni italiane.
    Indirizzo
    Via Copernico, 38
    Milano - Italia
    CAP 20125
    Contatti
    info@digital360.it

    ICT&Strategy S.r.l. – Gruppo DIGITAL360 - Codice fiscale 05710080960 - P.IVA 05710080960 - © 2023 ICT&Strategy. ALL RIGHTS RESERVED

    Mappa del sito