Il futuro è oggi: sei pronto?

IL PROGETTO

Il futuro è oggi: sei pronto? è un progetto culturale che si pone l’obiettivo di sensibilizzare gli studenti universitari sull’importanza delle competenze digitali e della mentalità imprenditoriale per il loro lavoro.

SCOPRI SE SEI PRONTO

Impiegando pochi minuti del tuo tempo potrai sapere qual è il tuo potenziale imprenditoriale e conoscere il tuo livello di conoscenza delle risorse digitali. Inizia subito il test!!

PERCHÈ FARE IL TEST

Partecipando al test potrai:

• entrare in contatto direttamente con le aziende che in questo momento sono alla ricerca di giovani talenti come te,
  • ricevere un feedback personalizzato per conoscere il tuo vero livello di preparazione sul digitale e sapere se hai spirito imprenditoriale,
  • accedere gratuitamente a contenuti formativi su tecnologie digitali e startup, che ti aiuteranno a migliorare la tua preparazione e ad affrontare con una marcia in più le tue prime esperienze lavorative.

Cosa aspetti?

Rispondi alle domande del test e ricordati di lasciarci la tua mail e di dare il consenso al trattamento dei dati personali, per poter essere contattato.