Lo scorso 15 settembre presso il Palazzo del Lavoro Gi Group si è svolta la premiazione del contest ‘La tua idea per il piano di marketing QiBit’ proposta dalla società  sulla nostra piattaforma Gare e volto a raccogliere nuove idee per migliorare la comunicazione del brand agli studenti. La Gara offriva, oltre a un riconoscimento in moneta sonante, anche la possibilità per i  5 finalisti di presentare il proprio lavoro all’azienda ed essere premiati direttamente dal responsabili della società. Chi sono stati i vincitori?

Alla Gara, che metteva in palio come premio in denaro 1500 euro (700 al primo classificato e 200 a ciascuno degli altri 4 finalisti) si erano iscritti 19 studenti, tra i quali la commissione QiBit ha individuato i suoi 5 migliori progetti, presentati poi live in casa Gi Group (la società cui fa capo QiBit), dove sono stati invitati tutti i partecipanti alla Gara.

In occasione di questo contest dobbiamo dire che le ragazze hanno battuto i colleghi maschi 3 a 2, fatto che ci ha fatto molto piacere perché fino a oggi il gentil sesso ha latitato un pò di più nelle nostre Gare.

Emanuela Colazzo riceve il premio da Mirco Michelini, Business Manager di QiBit – A sinistra Fabio Bocchi, General manager U2B

Con il contest QiBit recuperano alla grande: la vincitrice stessa è una ragazza, Emanuela Colazzo, cui vanno i nostri complimenti doppi: è la prima ragazza in assoluto che vince il primo-primo premio! ?

Si porta a casa 700 euro, un’esperienza formativa, una vittoria che potrà anche vantare in CV (Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro), la pianificazione di un percorso personale Job Coaching.

Gli altri finalisti sono stati:  Andrea Capurso, il duo Schamsa D’Avanzo – Serena De Rosa, Gerardo Esposito, Laura Lanzolla, che portano a casa quasi lo stesso bottino della vincitrice: 200 euro ciascuno, pianificazione job coaching, gadget, un’esperienza gratificante e formativa.

A fine evento tutti i ragazzi presenti hanno avuto la possibilità di pianificare il loro personale Job Coaching: un incontro dedicato per focalizzare gli obiettivi e costruire il proprio futuro professionale.

Clicca qui per vedere le foto dell’iniziativa.

Leggi anche l’articolo sul blog di QiBit!

 

Hai già visto la nostra ultima GARA?

Fallo subito, clicca qui, c’è un primo premio da 2500 euro!