Due nuove offerte di lavoro nel mondo digitale, molto diverse tra loro ma egualmente attraenti, anche perché si parla  di  ‘contratti a tempo indeterminato’. Quello che devi fare per candidarti a uno di questi lavori, scelta che dipenderà dalle tue competenze, è semplicemente leggere bene i brief delle due aziende e inviare il tuo curriculum vitae accompagnato da una motivation letter, hai tempo fino al 31 luglio per partecipare alla selezione.

 

 

CTMobi  – Offerta di lavoro per web developer

CTMobi srls è una brillante e vivace startup innovativa in forte crescita che si occupa di sviluppo applicativi mobile (Android e IOS), Desktop e Web. CTMobi offre inoltre servizi di consulenza, progettazione, soluzioni software, personalizzate e security audit.  Ha sede principale a Catania e uffici anche a Milano, per cui la sede di lavoro potrà essere scelta dal candidato indifferentemente in una delle due città.

La ricerca è rivolta a un Web Developer che abbia entusiasmo e creatività.

I requisiti richiesti:

  • conoscenza di PHP e MYSQL
  • conoscenza di HTML5 , CSS3 , Javascript
  • conoscenza di Jquery
  • conoscenza basilare di WordPress
  • ottime capacità relazionali, di comunicazione con i componenti del team
  • flessibilità, proattività, costanza, forte interesse di apprendere anche in maniera autonoma nuove tecnologie innovative
  • conoscenza della lingua inglese

Il profilo ideale ha conseguito il diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico e conosce le basi della programmazione web.

Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata sulla base delle capacità del candidato.
Maggiori dettagli su questa pagina

Questo il sito della società

 

PARTNERS4INNOVATION – Entra nel team di Advisory a supporto dell’innovazione digitale

P4I – Partners4Innovation è la società del Gruppo Digital360 che offre servizi di Advisory e Coaching a supporto dell’Innovazione Digitale e Imprenditoriale ad imprese e Pubbliche Amministrazioni.

Le competenze chiave di Partners4Innovation sono:
ICT Governance & Organization
Source-to-Pay & B2B Transformation
Operations & Logistics 4.0
Open Innovation & Digital Capabilities
Digital Customer Experience
Data-Driven Innovation
Smart Working & Workspace Innovation
Internet of Things
Business Growth and M&A
ICT Contracts & Negotiation
Compliance
Information Security
La società ricerca  neolaureati in Ingegneria gestionale o lauree equivalenti (in ambito economico), che abbiano entusiasmo, dinamicità  e volontà di crescere.

Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata sulla base delle capacità del candidato.

La sede di lavoro è  Milano, qui tutte le informazioni.

Se vuoi qualche indicazione per scrivere al meglio una motovation letter leggi qui.

Qui il link al sito della società