Il candidato selezionato si occuperà delle attività di Sales Account in Digital360,  gruppo in forte crescita nel campo dell’editoria B2b, nell’organizzazione di eventi, nella lead generation e nell’advisory con specifico riferimento ai temi dell’innovazione digitale e dell’imprenditorialità.

Al gruppo fanno capo: 4 testate cartacee, 11 testate online principali e 21 newsletter.

Il gruppo, in fase di forte espansione, affiderà al candidato la commercializzazione dei servizi del Network Digital4, risponderà direttamente all’Head of Sales e avrà le seguenti mansioni:

  • Inside sales e back-office
  • Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti, prendendosi cura degli stessi, nell’ottica della fidelizzazione e dello sviluppo continuo
  • Analisi di fonti indirette e partecipazione a eventi di settore utili alla individuazione di potenziali nuovi prospect

I candidati ideali sono laureati che hanno maturato esperienze di vendita, motivati a crescere nella professione commerciale in una realtà dinamica e in forte crescita. Sono inoltre persone determinate, dinamiche e ambiziose, dotate di spiccate capacità comunicative e in grado di lavorare per obiettivi.

 

Requisiti minimi: 

Laurea triennale o superiore

3 anni esperienza nella vendita di servizi B2b di comunicazione, marketing e lead generation

Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Excel, Word)

Buona conoscenza dell’inglese, fondamentale è possedere passione per il mondo digitale

Capacità e caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, precisione e autonomia, attitudine al lavoro di squadra.

Per candidarti manda una mail a stage@university2business.it