Digital4 è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull’impiego strategico delle tecnologie digitali.

Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano le tecnologie digitali come leva di innovazione e miglioramento del business.

Manda il tuo cv a info@university2business.it indicando per quale offerta ti candidi

Digital4 è alla ricerca di 2 figure professionali:

1) POSIZIONE DI STAGE CURRICULARE NEL SURVEY CENTER DI DIGITAL4

Siamo alla ricerca di un/una candidato/a che lavori nel nostro Survey Center, realizzando ricerche di mercato in ambito Digital Innovation.
Le survey sono progettate da analisti e/o giornalisti interni al Gruppo Digital360 e sono mirate a mappare la maturità tecnologica delle imprese e a comprenderne le priorità di investimento in ambito ICT.

Operativamente il candidato avrà la responsabilità di:
• realizzare indagini telefoniche
• seguire l’elaborazione dei dati raccolti nelle survey producendo report periodici
Nel corso del tirocinio il/la candidato/a riceverà un’adeguata formazione volta a renderlo/a sempre più competente sui temi trattati nelle Survey.
• Requisiti richiesti:
• Percorso di Laurea in scienze della comunicazione, marketing, economia o ingegneria
• Buona predisposizione alla comunicazione telefonica con figure decisionali all’interno delle aziende
• Dominanza del pacchetto Office
• Predisposizione al lavoro in team
• Gradita la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Contratto di lavoro: stage di 6 mesi Full Time, con possibilità di inserimento al termine
Sede di lavoro: via Copernico 38 Milano, possibilità di lavorare in modalità smartworking (in parte da casa)
Compenso previsto: 600 € netti al mese

2) Stage Curriculare : junior Lead Generation

Siamo alla ricerca di un giovane laureando disponibile ad affiancare il team Lead Generation per svolgere le seguenti attività:
• Estrazioni ed Analisi di dati
• Ricerche per CRM aziendale
• Supporto alle analisi delle campagne Digital&Social
• Supporto dei set up delle campagne di marketing integrato

Il profilo ideale:
• Persona che sta ultimando un percorso universitario e che ha bisogno di fare uno stage per completare gli studi
• Laurea in Marketing, Comunicazione o Economia
• Utilizza Office e navigazione nel web
• Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
• Predisposizione al lavoro in team
• Flessibilità e passione/entusiasmo per il mondo del marketing sia tradizionale che digitale
Durata: 6 mesi
Compenso: 400 € netti al mese (con possibilità di rinnovo al termine a 600 euro e in futuro di inserimento a tutti gli effetti)