Ti piacerebbe entrare a far parte del team di University2Business? Questa potrebbe essere l’occasione giusta!

University2Business è in forte crescita ed espansione e sta cercando una risorsa da inserire all’interno del proprio organico.

La persona ricercata dovrà

  • Gestire il blog e la Newsletter di University2Business
    • Definire, in accordo con il management, il piano editoriale per il blog
    • Produrre i contenuti editoriali (mix tra articoli scritti di pugno e curation di articoli da altre fonti)
    • Gestire eventuali commenti agli articoli pubblicati e in generale il dialogo con la community degli studenti
    • Coordinare il lavoro di eventuali contributors esterni
  • Curare la Newsletter settimanale di University2Business
    • Selezionare i contenuti da inserire in Newsletter tra quelli pubblicati dal blog
    • Aggiungere eventuali altri contenuti
    • Creare e inviare la Newsletter
    • Monitorare i KPI della Newsletter e proporre eventuali azioni migliorative
  • Gestire i contenuti delle pagine Facebook e Twitter di University2Business
    • Selezionare e pubblicare i contenuti
    • Gestire il dialogo con la community
  • Monitorare i KPI del sito University2Business (SEO, Analytics) e proporre eventuali azioni correttive
  • Gestire insieme al resto del team eventuali iniziative di comunicazione rivolte agli studenti
  • Proporre e gestire azioni per promuovere la conoscenza di University2Business tra gli studenti universitari

 

Non è necessario che tu abbia già esperienza su tutte queste attività: quella che cerchiamo è una persona che condivida la mission di University2Business, che abbia passione per il mondo dei social e dei contenuti e a cui piaccia scrivere. Una conoscenza di base del mondo degli analytics e dell’HTML può essere utile ma non indispensabile: sono cose che si possono imparare velocemente se alla base c’è la giusta passione e la voglia di mettersi in gioco!

 

Se sei interessato alla posizione ricercata invia il tuo Curriculum all’indirizzo mail info@university2business.it

 

Grazie per la collaborazione!