A fine giugno Unviersity2Business ha lanciato una gara con l’obiettivo di coinvolgere alcuni di voi nella creazione dei contenuti che quasi giornalmente vi proponiamo attraverso il blog: agli studenti che si sono iscritti alla gara è stato chiesto di proporre almeno 5 articoli su temi a scelta, con l’unico vincolo di scegliere temi vicini al mondo degli studenti universitari e che almeno uno degli articoli fosse sul tema “giovani e lavoro”.

Tra tutti gli studenti che hanno partecipato, la redazione di University2Business ha scelto i 4 che hanno proposto i titoli più originali e interessanti.
Finalmente ve li presentiamo: Mariateresa Amatulli, Giovanna Spiga, Ayoub Raji e Ivano Guastella sono i 4 vincitori della gara e, a partire da domani, pubblicheremo gli articoli che hanno scritto per voi.
Ma non finisce qui!
Noi abbiamo apprezzato molto il lavoro fatto dai vincitori, ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensa l’intera community di University2Business: abbiamo deciso di riservare un compenso speciale al “miglior autore” e sarete proprio voi a dirci chi premiare.
Ogni volta che pubblicheremo un articolo sul blog, lo posteremo anche sulla nostra pagina facebook e vi chiederemo di esprimere il vostro gradimento attraverso i like al post. L’autore che, complessivamente, avrà raccolto più like, riceverà un compenso extra di 100 euro da Unviersity2Business per il lavoro svolto.
Quindi, come sempre, buona lettura e… che vinca il migliore!